Messi papà e c'è chi avrebbe già ingaggiato la piccola pulce

Messi papà e c’è chi avrebbe già ingaggiato la piccola pulce


Leo Messi è diventato padre per la prima volta. La compagna dell’argentino, Antonella Roccuzzo, ha dato alla luce ieri pomeriggio il piccolo Thiago presso l’Hospital USP Dexeus di Barcellona.

Il giocatore, con l’assenso del tecnico Tito Vilanova, aveva disertato l’allenamento per stare vicino alla sua amata. Ma stasera Messi dovrebbe essere in campo nel match in programma al Camp Nou fra Barcellona e Celta Vigo. “Oggi sono l’uomo più felice del mondo“, ha commentato il fuoriclasse.

Intanto sul web circolano notizie fantasiose. In particolare, secondo voci messi in circolazione sulla rete, il Paris Saint Germain avrebbe già proposto a Messi di opzionare il figlio neonato. Ovviamente l’ipotesi più accreditata è che si tratti di una vera e propria bufala.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl