Meteora Traoré, pronto il ritorno al Nancy

Meteora Traoré, pronto il ritorno al Nancy


Bakaye Traoré è uno di quei giocatori che forse la valigia non l’ha mai disfatta da quando è arrivato al Milan. Un parametro zero che ha quasi lasciato a zero la casella delle sue presenze con la maglia rossonera, se non fosse stato per la chance offertagli da Massimiliano Allegri in occasione della gara interna contro il Cagliari.

Il centrocampista maliano è pronto a fare il percorso inverso rispetto a quello dello scorso giugno. A gennaio, secondo quanto riferito da Calciomercato.com, il giocatore farà ritorno al Nancy, club francese di provenienza. Un ritorno di fiamma figlio delle 80 presenze in tre stagioni, durante le quali Traoré ha messo a segno ben 11 reti. Probabilmente è uno di quei mediani tagliati bene per la Ligue 1 quanto male per la Serie A.

Su di lui ci sarebbe soltanto l’interesse della sua precedente società, ma si parla anche di sondaggi da parte di altri club francesi. Una cosa sembra certa: Allegri non sembra volergli concedere altre occasioni. E si era capito fin da quando non lo aveva inserito nella lista Champions.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl