Napoli favorito, la vittoria del Diavolo data a 4

Napoli favorito, la vittoria del Diavolo data a 4


Una dietro l’altra stanno arrivando le partite difficili per il Milan: dopo la Fiorentina a San Siro si presenta ai rossoneri l’ardua sfida del San Paolo contro gli azzurri del Napoli. SNAI è impietosa per il diavolo: nessuno scampo contro il ciclone Napoli. Sembra che per l’agenzia di scommesse Cavani e compagni avranno vita facile contro un Milan allo sbando. L’1 è quotato a 1.80 e sembra essere uno di risultati più scontati di questa giornata di Serie A. Il 2 dato a 4.00 è addirittura meno probabile del segno x valutato 3.70.

Di sicuro la verve offensiva del matador metterà nelle condizioni Abbiati di subire almeno un gol (segna squadra di casa a 1.15). Il Milan di sicuro non resterà a guardare, e rinfrancato dalla visita del presidente Berlusconi, scenderà in campo per dimostrare di poter competere contro ogni squadra: anche il gol della squadra ospite quotato a 1.45, fa pensare che almeno una volta El Shaarawy e soci avranno l’occasione di esultare. Se per il Napoli è praticamente certa la realizzazione (no gol squadra di casa a 4.30) un po’ meno certa il cambiamento nel tabellino rossonero: che il Milan non segni è dato a 2.50.

Under a 1.90, over a 1.75. Ovvero: Milan-Napoli spettacolo assicurato. I gol sembra ci saranno e se finisse 2-1 per il Napoli (7.00) o addirittura 3-1 (11.00) dovremmo fare i complimenti a coloro che analizzano il match e sfornano le quote. Per il Milan barlume di speranza col risultato di 0-1 (11.00) o 0-2 (22.00), ma sembra proprio che se il Milan dovesse portare a casa qualche punto, questo sarà uno solo e per SNAI il risultato di pareggio più probabile è l’1-1 (6.50). La gara promette emozioni, forse non positive, ma restano pur sempre emozioni; e poi chissà, partire da sfavoriti non sempre è un male.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl