Parigi A/R, Nené in scadenza: riparte l’assalto

Sentiremo ancora parlare spesso di PSG? A quanto pare sembra proprio di sì, ma sul fronte arrivi. Torna d’attualità, infatti, la pista che porta a Nené, attaccante ora in forza al club di Ancelotti e in scadenza di contratto a giugno 2013. L’obiettivo della dirigenza rossonera è dichiarato: riuscir a strappare l’attaccante a parametro zero.

Strana storia, quella di Nené. Sul mercato quasi da un anno, nonostante la smania e la voglia di cambiare aria non è mai riuscito a lasciare Parigi. Motivo: le richieste economiche del club della Ville Lumiere. A questo proposito “Sportevai” riporta le parole pronunciate dal giocatore stesso ad agosto scorso: “Penso di poter giocare ancora tre anni ad alto livello, vedremo cos’accadrà. Leonardo mi ha detto che non è stato possibile cedermi a causa dell’alta richiesta economica fatta dal club per il mio cartellino”.

Milan e Juventus, i club sino ad ora più motivati ed interessati ad accaparrarselo, sanno bene che il PSG non ha intenzione di fermarsi: dopo Ibra è previsto l’arrivo di un altro top player, l’insofferenza di Nenè aumenterà sempre più. Perchè, dunque, non provarci con convinzione? Noi, dal canto nostro, possiamo vantare buoni rapporti con Leonardo. Chissà che non tornino utili, una volta tanto…

Impostazioni privacy