Pato e Boa: sarà la volta buona?

Pato e Boa: sarà la volta buona?


La partita contro il Malaga non sarà solo importante per la classifica del girone, ma sarà fondamentale anche per il futuro di due giocatori molto contestati, Alexandre Pato e Kevin Prince Boateng. I due giocatori, per ragioni diverse, hanno deluso in questo inizio di stagione e contro il Malaga cercano una chance per riconquistare la fiducia dell’allenatore e dei compagni.

Il brasiliano probabilmente partirà titolare, nel modulo creato su misura per le sue caratteristiche. Alexandre non è ancora entrato in forma e nelle ultime partite non sembra aver dato il 100%, contro il Malaga dovrà trovare il gol che ormai manca da troppo tempo. La difesa dei Boquerones non è certo impenetrabile e un attaccante di razza come Pato deve punire anche se non al top della forma.

Per Kevin il discorso è diverso, è certamente uno dei giocatori più talentuosi di questo Milan ma le sue caratteristiche raramente si sposano con quelle del resto della squadra. Dopo un inizio di stagione da titolare e intoccabile, a suon di brutte prestazioni si è “guadagnato” un posto in panchina. Nella partita di Champions non partirà titolare ma un suo innesto dalla panchina è molto probabile. Prince dovrà entrare con la convinzione giusta e dimostrare di poter diventare il leader di questo Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl