Riso (ag. Fifa) su Bojan: "Era del Malaga, ma lui voleva il Milan. Riscatto? E' ancora presto per parlarne"

Riso (ag. Fifa) su Bojan: “Era del Malaga, ma lui voleva il Milan. Riscatto? E’ ancora presto per parlarne”


E’ stato l’intermediario dell’operazione Tevez poi non conclusa, coordinando le mosse di Galliani per riuscire a strappare il giocatore dal City a un prezzo stracciato; ha avuto un ruolo determinante nell‘affare Barcellona-Roma-Milan per il passaggio di Bojan in rossonero: il sodalizio Milan-Giuseppe Riso, noto agente Fifa, è un rapporto che dura nel tempo e crea benefici a entrambi. Ed è proprio grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra Adriano Galliani e Riso se adesso l’ex blaugrana gioca col 22 rossonero. E proprio l’agente Fifa, intervistato da Sky Sport, chiarisce i dettagli dell’operazione: “Era un’operazione che il Malaga aveva chiuso, poi la voglia di Bojan di giocare nel Milan e i rapporti di Galliani col Barcellona e il loro presidente hanno cambiato tutto”.

“Galliani nella notte ha deciso di chiudere l’operazione, -continua Riso-, lui ha rapporti fantastici con il Barça. Bojan come tutti è un giocatore che ha bisogno di continuità. E’ un calciatore che ha già vinto tanto, trovando continuità secondo me può solo crescere”. Dopo un inizio di stagione stentanto, adesso lo spagnolo sembra essere entrato a tutti gli effetti negli schemi di Allegri che punta forte sul giocatore classe ’90, che stasera scenderà dal primo minuto nel tridente a supporto dell’unica punta: “Qual è il vero Bojan? Quello di Barcellona, ma può ancora migliorare e crescere”.

“Ma la volontà del giocatore qual è? Lui è innamorato del Milan, dice di stare molto bene in rossonero. Parlare di riscatto adesso è troppo presto, ma lui è un giovane campione”. Parole che non smentisono l’indiscrezione che vedrebbe già pronto Galliani a pagare i 15 milioni di clausola per portare tutto il giocatore in rossonero. Le carte sono in tavola, tutto è ancora aperto.

Twitter: @SBasil_10




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl