Riso (ag. Fifa) su Bojan: “Era del Malaga, ma lui voleva il Milan. Riscatto? E’ ancora presto per parlarne”

E’ stato l’intermediario dell’operazione Tevez poi non conclusa, coordinando le mosse di Galliani per riuscire a strappare il giocatore dal City a un prezzo stracciato; ha avuto un ruolo determinante nell‘affare Barcellona-Roma-Milan per il passaggio di Bojan in rossonero: il sodalizio Milan-Giuseppe Riso, noto agente Fifa, รจ un rapporto che dura nel tempo e crea benefici a entrambi. Ed รจ proprio grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra Adriano Galliani e Riso se adesso l’ex blaugrana gioca col 22 rossonero. E proprio l’agente Fifa, intervistato da Sky Sport, chiarisce i dettagli dell’operazione: “Era un’operazione che il Malaga aveva chiuso, poi la voglia di Bojan di giocare nel Milan e i rapporti di Galliani col Barcellona e il loro presidente hanno cambiato tutto”.

“Galliani nella notte ha deciso di chiudere l’operazione, -continua Riso-, lui ha rapporti fantastici con il Barรงa. Bojan come tutti รจ un giocatore che ha bisogno di continuitร . E’ un calciatore che ha giร  vinto tanto, trovando continuitร  secondo me puรฒ solo crescere”. Dopo un inizio di stagione stentanto, adesso lo spagnolo sembra essere entrato a tutti gli effetti negli schemi di Allegri che punta forte sul giocatore classe ’90, che stasera scenderร  dal primo minuto nel tridente a supporto dell’unica punta: “Qual รจ il vero Bojan? Quello di Barcellona, ma puรฒ ancora migliorare e crescere”.

“Ma la volontร  del giocatore qual รจ? Lui รจ innamorato del Milan, dice di stare molto bene in rossonero. Parlare di riscatto adesso รจ troppo presto, ma lui รจ un giovane campione”. Parole che non smentisono l’indiscrezione che vedrebbe giร  pronto Galliani a pagare i 15 milioni di clausola per portare tutto il giocatore in rossonero. Le carte sono in tavola, tutto รจ ancora aperto.

Twitter: @SBasil_10

Impostazioni privacy