Robinho, gol e saudade: “Ho tante offerte dal Brasile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Oggi i gol, domani chissà. Alexandre Pato mercoledì in Champions ha ammesso di voler più spazio in rossonero o altrove. Su una scia simile anche Robinho, che in poche ore è passato da mattatore della Juventus a uomo mercato: “Ho ricevuto offerte da Gremio, Atletico Mineiro e San Paolo, vediamo cosa accadrà” ha ammesso in tutta sincerità il brasiliano a Lancenet.

 “Nel calcio non puoi mai sapere del tuo domani – ha continuato il numero 7- sono un professionista e non posso dire che non giocherò per nessun altro club brasiliano al di fuori del Santos”. Ammissione che stona con i piani del Milan che, per parola dello stesso Galliani ieri nel post-gara, vorrebbe trattenere il giocatore (“Robinho va avanti con noi, gli ho detto che a Milano c’è un bel clima con il mare, a differenza di Santos. Resta anche per motivi climatici) e eventualmente, in giugno, utilizzarlo per arrivare a Felipe Anderson del Santos.
Suona l’allarme quindi per un reparto, quello d’attacco, che deve registrare un altro attacco di saudade.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook