SM ESCLUSIVO – Damiani: “Tutte falsità, Niang resta al Milan!” – UPDATE: squalificato dalla Nazionale fino a fine 2013

Attorno al nome di M’Baye Niang, giovane di talento acquistato dal Milan questa estate con tanto di blitz di Galliani in Francia, si sprecano le chiacchiere giornaliere, soprattutto per le vicende extra calcistiche di cui si è reso protagonista nelle scorse settimane.

In questi giorni (anche questa mattina), sta circolando l’indiscrezione che vorrebbe il talentino francese prossimo alla prematura cessione già da gennaio; ipotesi che è stata fermamente smentita dal suo agente Oscar Damiani, contattato in esclusiva da SpazioMilan.it.

Damiani, sono vere le voci di una possibile cessione di Niang all’Arsenal?
“Non è vero niente di quello che si dice, sono tutte storie inventate, Niang resta al Milan!”.

Resta sicuramente fino a giugno?
“Per adesso resta, poi vedremo. Al momento non è mai stato messo in discussione dalla società, quindi non ha senso parlare di una sua cessione”.

Ci sono state squadre, magari italiane, che le hanno chiesto informazioni su di lui, magari per un prestito già per gennaio?
“No nessuno…”.

Una battuta sul momento molto positivo che sta attraversando l’altro suo assistito, Constant…
“Sta facendo molto bene, speriamo che continui così…”.

Twitter: @riccardo_vetere

UPDATE: M’Baye Niang, resosi protagonista lo scorso ottobre di una notte brava con alcuni compagni di Nazionale, è stato squalificato dalla Commissione Disciplinare della Federcalcio Francese fino al 31/12/2013.  Il giovane attaccante transalpino non potrà essere convocabile fino a quella data. Lo ha reso noto la stessa Federazione, con un comunicato ufficiale su FFF.fr.

Impostazioni privacy