Spalletti ci crede: "Grazie al Milan siamo ancora in corsa"

Spalletti ci crede: “Grazie al Milan siamo ancora in corsa”


CHAMPIONS LEAGUE, GIRONE C: MALAGA 10 (Q), MILAN 5, ANDERLECHT 4, ZENIT 3. Questo fino adesso è stato il cammino europeo dei rossoneri, sicuramente non impeccabile ma fortunatamente ancora salvo. Merito della buona sorte nella vittoria del Milan contro lo Zenit, l’unico ma essenziale successo (2 – 3), ma soprattutto grazie ai favori che le pretendenti alla qualificazione hanno concesso: Anderlecht e Zenit, infatti, si sono spartiti 3 punti a testa nel doppio confronto, per “colpa” del quale sono rimaste dietro al Milan in classifica senza sfruttare il punticino conquistato dal Diavolo. Buon per il Milan.

La sorpresa Malaga è lì da ammirare, una squadra ben messa in campo e difficile da affrontare, non una corazzata ma un avversario tosto. Qualificato con due turni di anticipo, “alla faccia” della quarta fascia nel sorteggio…

Per il resto, ed è una notizia, il Girone rimane equilibrato e ancora da decidere in 180 minuti. Milan al momento qualificato, Anderlecht che si avvicina a respirare un’impresa storica, Zenit che rappresenta al momento una delle delusioni più grandi dell’intera Champions. Ma proprio la squadra di Spalletti, nonostante l’incertezza di prestazioni, può ancora sperare nel colpaccio. E l’allenatore toscano (no, non Allegri) ringrazia: “La situazione del girone non è semplice per noi, ma il risultato del Milan ci lascia ancora qualche chance di qualificarsi agli ottavi. Se vinciamo le prossime due partite, abbiamo la possibilità di passare il turno”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl