Tanti auguri, Nigel!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ arrivato a Milanello nell‘ultimo giorno utile di mercato. E’ stato considerato, di primo acchito, una specie di “supplente”, un giocatore in più qualunque utile solo a riempire una rosa svuotata dai troppi addii. Invece, col tempo, Nigel De Jong si è conquistato il rispetto dei tifosi rossoneri e la fiducia di Allegri, che molto spesso lo ha schierato nell’undici titolare.

Dalla sua, De Jong, ha la corsa instancabile e la grinta simil-Gattuso, che gli dà la carica giusta per reggere l’agonismo di una gara, sopperendo anche a quella dei compagni, semmai dovesse mancare. Il 20 ottobre ha segnato la sua prima rete in maglia rossonera, nel match contro la Lazio, perso poi per 3-2. Si sta rivelando un elemento importante per Allegri, che considera l’atteggiamento in campo la prima arma vincente.

Oggi, nel giorno del suo 28esimo compleanno, tutta la redazione di SpazioMilan.it gli fa i migliori auguri, con la speranza reciproca di continuare su questa lunghezza d’onda. Buon compleanno Nigel! 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook