Allievi al "Buzzi": BRAVI!

Allievi al “Buzzi”: BRAVI!


INZAGHI-BAMBINO-6_bigUn’esperienza estremamente significativa e formativa. E’ la definizione più calzante per la visita degli Allievi Nazionali del Milan all’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano. Tutta la rosa, capitanata da mister Filippo Inzaghi e dal suo staff, ha visitato alcuni reparti della struttura ospedaliera guidati dalle dottoresse Baraldini e Conti soffermandosi  principalmente nel Centro ad Alta specializzazione per la diagnosi e la cura delle anomalie vascolari nell’infanzia “Fondazione Milan”, inaugurato nel 2009 dalla Onlus rossonera e nel reparto di pediatria.

Proprio qui, il momento più significativo per tutti. Guidati da capitan Mastalli, tutti i ragazzi hanno donato giochi sia ai bambini ricoverati che alla ludoteca dell’ospedale oltre a palloni, maglie e vari gadget marchiati Milan. Un pomeriggio intenso per i nostri ragazzi che hanno conosciuto una realtà importante e regalato più di un sorriso ai bambini meno fortunati di loro.

(Fonte AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl