Allievi al "Buzzi": BRAVI!

Allievi al “Buzzi”: BRAVI!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

INZAGHI-BAMBINO-6_bigUn’esperienza estremamente significativa e formativa. E’ la definizione più calzante per la visita degli Allievi Nazionali del Milan all’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano. Tutta la rosa, capitanata da mister Filippo Inzaghi e dal suo staff, ha visitato alcuni reparti della struttura ospedaliera guidati dalle dottoresse Baraldini e Conti soffermandosi  principalmente nel Centro ad Alta specializzazione per la diagnosi e la cura delle anomalie vascolari nell’infanzia “Fondazione Milan”, inaugurato nel 2009 dalla Onlus rossonera e nel reparto di pediatria.

Proprio qui, il momento più significativo per tutti. Guidati da capitan Mastalli, tutti i ragazzi hanno donato giochi sia ai bambini ricoverati che alla ludoteca dell’ospedale oltre a palloni, maglie e vari gadget marchiati Milan. Un pomeriggio intenso per i nostri ragazzi che hanno conosciuto una realtà importante e regalato più di un sorriso ai bambini meno fortunati di loro.

(Fonte AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy