Andreolli (era) ad un passo, spunta un retroscena...

Andreolli (era) ad un passo, spunta un retroscena…


andreolli primo p nazionaleCon una delle difese meno solide e più permeabili della serie A, sin troppo per una squadra che vuole lottare al vertice, e in un campionato ormai sempre più povero di difensori di qualità, per la società rossonera rinforzarsi nel pacchetto arretrato, soprattutto in una sessione di mercato “ostica” come quella invernale, diventa estremamente difficile.

Tra i difensori italiani che meglio si sono comportati in questo inizio di stagione, sfoderando prestazioni per certi versi inattese, vi è stato il centrale del Chievo, cresciuto calcisticamente nell’Inter, Marco Andreolli, autore, sinora, di due reti nel corso di questa stagione. Niente male per uno che di mestiere fa il difensore.

Il calciatore clivense, attualmente, è uno dei nomi più gettonati per il mercato di gennaio. È infatti in scadenza di contratto, ma, al contrario di quanto si potrebbe credere, il Chievo non vuole cederlo subito. Tuttavia, la Juventus, alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Chiellini e fresca della cessione di Lucio, spinge per averlo già in questa sessione di mercato. Anche il Napoli ha puntato il difensore.

Tanti colori per il giovane centrale del Chievo. Tra questi, tuttavia, quello che sembrava aver preso il sopravvento era stato il rossonero. Già, perché secondo quanto rivela SkySport24, la società di via Turati, in estate, aveva praticamente acquistato il calciatore per la cifra di 3,3 milioni di euro. All’improvviso, però, Galliani decise di chiudere per Zapata. Guardando, adesso, le prestazioni del gialloblu, i tifosi e la dirigenza milanista avranno forse un rimpianto in più.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl