Biglia, il procuratore insiste: "Lucas vuole l'Italia..."

Biglia, il procuratore insiste: “Lucas vuole l’Italia…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lucas Biglia? Si può fare… Sono sempre più insistenti, infatti, le voci che parlano di un interessamento della società rossonera per il capitano dell’Anderlecht. Il presidente Berlusconi in queste ultime ore è stato chiarissimo:. i rinforzi richiesti a gran voce da tutta la tifoseria pare proprio che siano destinati ad arrivare. E l’argentino è tra i principali indiziati, anche se al momento i contatti latitano.

A questo proposito riportiamo le parole rilasciate a “Calciomercato.it” da Enzo Montepaone, procuratore dell’argentino: “A Lucas piacerebbe moltio giocare in serie A, ma non ha ancora avuto contatti diretti con il Milan. In estate si era parlato anche di un interessamento della Fiorentina, ma poi non se ne fece nulla”.

Il suo assistito, dunque, sembrerebbe gradire moltissimo una nuova destinazione italiana. Il desiderio si tramuterà in realtà? Staremo a vedere…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy