Bojan risponde alle domande dei tifosi! Ecco come e quando

Bojan risponde alle domande dei tifosi! Ecco come e quando

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’A.C. Milan chiude in bellezza gli incontri ufficiali sui Social del 2012 con un esclusivo hangout sulla pagina ufficiale rossonera Google+ , insieme al calciatore spagnolo Bojan Krkic. Mercoledì 19 dicembre alle 17.00 non prendete impegni, Bojan risponderà alle domande di tifosi e appassionati di tutto il mondo live dagli studi di Milan Channel.  L’evento verrà promosso attraverso l’hashtag #hangoutBojan e tutti gli utenti potranno partecipare ponendo le proprie domande su google.com/+ACMilan. Verranno selezionati gli autori delle domande e dei commenti più interessanti per partecipare in diretta.

L’#hangout Bojan è solo l’ultimo della serie di incontri virtuali calciatore-tifoso promossi dai canali social AC Milan. Tra gli eventi che hanno riscosso maggiore successo ricordiamo l’#askGalliani con l’ad Adriano Galliani, l’#askPato con il campione brasiliano Alexandre Pato e l’#hangoutMassaro con Daniele Massaro, che ha saputo intrattenere e divertire i tifosi in diretta video sulla plus page AC Milan.

(AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy