Bonera: "Ecco i miei top e flop del 2012... Drogba? Ci serve per vincere"

Bonera: “Ecco i miei top e flop del 2012… Drogba? Ci serve per vincere”


Bonera (SpazioMilan)Tra rammarico e momenti da ricordare, anche personali, Daniele Bonera a Sky Sport 24 ha tracciato il suo 2012.

La sconfitta in casa contro la Fiorentina dello scorso campionato lo considero il momento più brutto del 2012, perché ci siamo giocati buona parte dello scudetto. L’aver indossato la fascia da capitano, invece, lo considero come il miglior momento dell’anno. Contratto? Scade a fine stagione e presto, serenamente, ne parleremo con la società, sperando che non ci siano problemi. So che Allegri e Galliani mi stimano e ne sono orgoglioso. La sconfitta contro la Roma ha evidenziato che non c’eravamo con la testa, loro sono una grande squadra ma noi abbiamo costruito pochissimo. Difesa? Dobbiamo migliorare nelle palle inattive, ma individualmente tutti i difensori hanno fatto bene. Pato e Robinho? Andare contro la volontà di un giocatore è difficile: Pato ha fatto tanto per il Milan ma probabilmente vuole dimostrare la sua forza in un’altra squadra, Robinho ha manifestato spesso la sua voglia di tornare in Brasile. Drogba? E’ sicuramente un grande giocatore che può giocare ovunque, per vincere servono sì dei giovani, ma anche dei campioni come lui.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl