Caro Milan, la strada verso Wembley è veramente dura!

FBL-EUR-C1-LIVERPOOL-ACMILANSe la felicità del passaggio del turno aveva portato gli animi rossoneri sulle stelle, in pochi giorni l’urna di Nyon li ha fatti riatterrare in una stalla. L’ostacolo sulla via per Wembley non non sono né le Alpi, né tanto meno la Manica: è il Barcellona. La squadra super-favorita è l’intralcio più grande sulla strada verso la vittoria della Champions League. A quanto pare la coppa con le orecchie dovrà ancora aspettare per tornare in via Turati e anche i bookmakers ci danno contro.

Paddy Power consulta il sorteggio e decide che il Milan è praticamente out: 70 la quotazione per una vittoria europea; troppo confronto al 2.95 per i favoritissimi catalani del Barça che pare avrà vita facile contro il diavolo. SNAI vede il Milan ancora più giù con la valutazione di 75, relegato tra i sicuri sconfitti prima della finale assieme al Valencia e meglio solo del Celtic e del Galatasaray; davanti fa anche qui da padrone il Barcellona a 3.25, seguito subito dietro dai rivali del Real a 5.00 che pure negli ottavi dovranno vedersela con il Manchester UTD dato a 15. Più benevola Better che ancora spera in una vittoria dei rossoneri: la quota è ancora molto alta ma il 50 è la quotazione più bassa per il diavolo.

Sfida impossibile quella che ci attende. Ma il Milan ce la metterà tutta per far diventare un po’ più ricchi chi ha scommesso su di lui e le case di scommesse dovranno stare attente ai rossoneri. Perché restiamo comunque il club più titolato al mondo in ambito internazionale.

Impostazioni privacy