Constant out e De Sciglio torna sulla mancina

Constant out e De Sciglio torna sulla mancina


Kevin Constant non è stato convocato per la partita contro il Torino e ritorna il problema del terzino sinistro. Nelle ultime settimane il 25enne guineano aveva trovato continuità nel ruolo e grazie a buone prestazioni si era guadagnato il posto da titolare, per la partita contro i granata Allegri dovrà schierare sulla mancina Mattia De Sciglio.

Con il rientro di Ignazio Abate Allegri ha deciso di puntare su De Sciglio per la fascia sinistra nonostante non sia il suo ruolo. Mattia sta crescendo di partita in partita e la sua capacità di giocare su entrambi i lati lo rende un elemento imprescindibile della formazione rossonera.

De Sciglio sembra essere l’unico giocatore in grado di non far rimpiangere Constant. Nella partita di martedì Mesbah ha disputato una partita al di sotto delle già basse aspettative e Allegri non si fida di mandarlo in campo in una partita di campionato dove contano i 3 punti. Oltre a essere rientrato in rosa Abate anche Antonini è stato convocato ma non è ancora pronto per i 90 minuti, probabile un suo ingresso nella ripresa.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl