Constant: "Un piacere essere al Milan, pensiamo solo al Siena"

Constant: “Un piacere essere al Milan, pensiamo solo al Siena”


ConstantPresente a Milanello per la doppia seduta d’allenamento in programma per i rossoneri, Kevin Constant è intervenuto anche ai microfoni di Milan Channel.

Per me è stato un piacere arrivare in rossonero, all’inizio della stagione abbiamo dovuto affrontare qualche difficoltà poi abbiamo proseguito bene…se non fosse stato per l’ultima partita di campionato dove abbiamo sbagliato. Ora sappiamo che dobbiamo continuare come prima della partita contro la Roma. A livello personale sono contento per quello che ho fatto anche se sono sicuro che posso dare ancora di più e lavorare molto per dare il massimo. Nel 2013 per me la cosa più importante  sarà  restare al Milan, ma queste questioni vengono discusse dalle società, io cerco di dare tutto quello che ho con la speranza a fine stagione di concludere tra i primi in campionato e poi vedremo cosa succederà. Noi ora siamo concentrati sulla prossima partita contro il Siena e nello spogliatoio non parliamo della situazione di mercato che coinvolge Pato e Robinho. Se dovessero rimanere al Milan però dovranno impegnarsi al 100% nel caso in cui invece dovessero lasciarci noi continueremo senza di loro e faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo fissato dalla della società. Per concludere vorrei rivolgere a tutti i tifosi rossoneri tanti auguri di Buon Anno!“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl