Dal Brasile sono sicuri: "Pato-Timão, l'annuncio il 3 gennaio"

Dal Brasile sono sicuri: “Pato-Timão, l’annuncio il 3 gennaio”


AC Milan v SS Lazio  - Serie AC’è stato il pranzo, manca ancora l’ufficialità. Ma Pato e il Corinthians non sono mai stati così vicini. In Brasile sono sicuri che l’affare sia arrivato quasi ad una conclusione: l’imminente cessione del Papero al Timao. Sono confermati i 15 milioni di euro come cifra del probabile accordo e lo staff dirigenziale del club brasiliano è sicuro, come si evince nelle parole di Duilio Monteiro Alves, ds del Corinthians: Pato vuole giocare nel Corinthians, mancano dei dettagli….

Non si è sbilanciato così tanto Adriano Galliani che, a differenza dell’operazione Robinho, ha comunque fatto capire che per Pato la trattativa è ben avviata e chiara. Il pranzo di oggi dell’ad con il Timao è servito per capire a fondo la volontà convincente del Corinthians che, come si legge su globoesporte.globo.com, punta ad ufficializzare l’acquisto di Pato il 3 gennaio. Anche il contratto che potrebbe percepire l’attuale numero 9 rossonero è stato reso noto durante la riunione a pranzo (a cui ha partecipato anche il suo procuratore Gilmar Veloz) e accontenterebbe le parti in causa, l’appuntamento dopo Capodanno. Rimangono solo pochi dettagli burocratici.

Il Corinthians, dunque, ha approfittato del freddo rapporto tra Pato e il Milan per lanciare l’offensiva al momento giusto, di fronte alla disponibilità totale di Pato e negoziando alle condizioni dei rossoneri. E’ solo una questione di tempo, ma queste indiscrezioni rendono lampante il divorzio che si sta materializzando tra Pato e il Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl