Dinho vince il Pallone d'Oro brasiliano

Dinho vince il Pallone d’Oro brasiliano


A 32 anni Ronaldinho non ha ancora smesso di collezionare premi. Dopo l’ottima stagione con la maglia dell’Atletico Mineiro, l’ex fantasista del Milan si è aggiudicato la Bola de Ouro 2012, il pallone d’oro per il miglior giocatore del campionato brasiliano.

Il riconoscimento annuale premia i gol, le giocate e gli assist del Gaucho, che ha sbaragliato pure la concorrenza del giovane Neymar. Secondo indiscrezioni l’ex milanista sta meditando un ritorno in Nazionale, visto il ritorno in panchina di Felipe Scolari.

Insomma, è un nuova giovinezza per Dinho, che ha rinnovato il contratto con l’Atletico Mineiro. Il giocatore ha firmato fino a dicembre 2013, per uno stipendio di circa 2,5 milioni di euro. Così l’interessato al momento della firma: “In questa squadra mi hanno fatto sentire da subito il benvenuto. Mi trovo bene con tutti, dal presidente ai compagni di squadra, ma quello che mi ha convinto a restare è stato l’affetto dei tifosi.”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl