Esercitazioni tecnico-tattiche e partitella. UPDATE: si chiude il 2012 a Milanello

Esercitazioni tecnico-tattiche e partitella. UPDATE: si chiude il 2012 a Milanello

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

NocerinoMILANO – La squadra ha iniziato a lavorare alle 11.30 sul campo dopo aver trascorso la prima mezz’ora in palestra.

Poi la squadra ha svolto, sul campo esterno, divisa in 3 gruppi di lavoro concentrati sul un lavoro tecnico sulla conduzione di palla e passaggi.

La squadra poi ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche sul possesso palla poi una paritella con 4 porticine posizionate in tutti lati del campo. Infine 3 partitelle a tema.

UPDATE (20.00): MILANO – La squadra si è ritrovata sul campo alle 15.00 per il secondo e ultimo allenamento della giornata dopo la seduta tecnico tattica effettuata al mattino.

Mister Massimiliano Allegri ha diviso la squadra in tre gruppi per far svolgere ai giocatori, rispettando le esigenze di ognuno, un pomeriggio di potenziamento.

Tutti i giocatori hanno lavorato nella vasca di sabbia, sulle salite del boschetto all’interno del Centro Sportivo Rossonero e sulle salite adicenti al campo ribassato alle spalle della palestra. Solo Pato ha proseguito il suo lavoro differenziato in palestra. I portieri allenati da Mister Landucci hanno lavorato a parte sul campo esterno di Milanello.

Per domani, primo giorno dell’anno, l’appuntamento per tutti è alle 15.00 negli spogliatoi e alle 15.30 tutti pronti sul campo per il primo allenamento dell’anno 2013.

(Fonte: acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy