Galliani: "Mercato? Solo dopo alcune cessioni. A Binho manca il caldo" - UPDATE: "Guardiola ci piace, ma su Max..."

Galliani: “Mercato? Solo dopo alcune cessioni. A Binho manca il caldo” – UPDATE: “Guardiola ci piace, ma su Max…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

galliani2L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, sorridente e rilassato, ha parlato a Sky del presente del Milan.

Se non parte nessuno non arriva nessuno, dipende cosa succede nel mercato in uscita. Siamo in tanti e dobbiamo sfoltire la rosa. Ma serve qualcosa, è vero. Robinho? Ha nostalgia del caldo, sto cercando di convincerlo. Lui è carino nei nostri confronti, capisco che ha la famiglia in Brasile e sente la mancanza”.

UPDATE (21.15) – Intervenuto alla trasmissione “5 minuti di recupero” di Rai Sport Galliani ha dichiarato: La voce di Guardiola non era una bufala, è un allenatore che stimiamo e seguiamo, ma non è detto che avrebbe scelto il Milan. Teniamo Allegri che i fatti stanno dimostrando d’essere un ottimo tecnico, avevamo ragione io e Berlusconi a non volerlo cambiare in corso d’opera. Balotelli? Sarà il partner fisso di El Shaarawy nell’attacco della Nazionale per tanti anni. Mercato? Stiamo monitorando il mercato degli under 22-23, ma i campioni dovremo costruirli in casa in ottica fair play finanziario”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy