Galliani: “Mercato? Solo dopo alcune cessioni. A Binho manca il caldo” – UPDATE: “Guardiola ci piace, ma su Max…”

galliani2L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, sorridente e rilassato, ha parlato a Sky del presente del Milan.

Se non parte nessuno non arriva nessuno, dipende cosa succede nel mercato in uscita. Siamo in tanti e dobbiamo sfoltire la rosa. Ma serve qualcosa, รจ vero. Robinho? Ha nostalgia del caldo, sto cercando di convincerlo. Lui รจ carino nei nostri confronti, capisco che ha la famiglia in Brasile e sente la mancanza”.

UPDATE (21.15) – Intervenuto alla trasmissione “5 minuti di recupero” di Rai Sport Galliani ha dichiarato: La voce di Guardiola non era una bufala, รจ un allenatore che stimiamo e seguiamo, ma non รจ detto che avrebbe scelto il Milan. Teniamo Allegri che i fatti stanno dimostrando d’essere un ottimo tecnico, avevamo ragione io e Berlusconi a non volerlo cambiare in corso d’opera. Balotelli? Sarร  il partner fisso di El Shaarawy nell’attacco della Nazionale per tanti anni. Mercato? Stiamo monitorando il mercato degli under 22-23, ma i campioni dovremo costruirli in casa in ottica fair play finanziario”.

Impostazioni privacy