Joyeux Anniversaire, Niang!

Joyeux Anniversaire, Niang!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Milan - RegginaOggi il talentino francese diventa maggiorenne, M’Baye Niang dopo la convincente prestazione in Coppa Italia sta guadagnando sempre più popolarità tra tifosi e sta anche guadagnando posizioni nella testa di Allegri. La partita contro la Reggina ha mostrato al popolo rossonero le qualità del Balotelli francese, già molti sognano il tridente del futuro: Niang, El Shaarawy e Balotelli.

Niang, per ora, trova poco spazio in campionato ma con le possibili cessioni di Robinho e Pato potrebbe ritagliarsi dei minuti importanti, magari come alternativa a Pazzini. In via Turati sperano che il compimento della maggiore età porti a Niang quello che gli manca, la maturità. Le perplessità riguardanti M’Baye non sono certo di carattere tecnico ma di carattere comportamentale.

A 18 anni Niang ha già raggiunto grandi risultati: giocare e segnare nel Milan, essere convocato con qualche anno di anticipo nella nazionale under 21. In allenamento è sempre uno dei più concentrati, la società spera che il gol contro la Reggina non l’abbia esaltato troppo. Un ultimo augurio per Niang che dovrà iniziare a studiare per la patente, almeno non dovrà più fingersi Traoré…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy