Joyeux Anniversaire, Niang!

Joyeux Anniversaire, Niang!


Milan - RegginaOggi il talentino francese diventa maggiorenne, M’Baye Niang dopo la convincente prestazione in Coppa Italia sta guadagnando sempre più popolarità tra tifosi e sta anche guadagnando posizioni nella testa di Allegri. La partita contro la Reggina ha mostrato al popolo rossonero le qualità del Balotelli francese, già molti sognano il tridente del futuro: Niang, El Shaarawy e Balotelli.

Niang, per ora, trova poco spazio in campionato ma con le possibili cessioni di Robinho e Pato potrebbe ritagliarsi dei minuti importanti, magari come alternativa a Pazzini. In via Turati sperano che il compimento della maggiore età porti a Niang quello che gli manca, la maturità. Le perplessità riguardanti M’Baye non sono certo di carattere tecnico ma di carattere comportamentale.

A 18 anni Niang ha già raggiunto grandi risultati: giocare e segnare nel Milan, essere convocato con qualche anno di anticipo nella nazionale under 21. In allenamento è sempre uno dei più concentrati, la società spera che il gol contro la Reggina non l’abbia esaltato troppo. Un ultimo augurio per Niang che dovrà iniziare a studiare per la patente, almeno non dovrà più fingersi Traoré…




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl