La rimonta del Milan si ferma a Roma, su Twitter sotto accusa la difesa

Roma - MilanSprofondo rossonero, festa giallorossa: nell’ultima partita di campionato del 2012, la Roma di Zeman supera il Milan per 4-2, dopo essersi portata in vantaggio per 4-0, infliggendo ai rossoneri una pesante sconfitta dal punto di vista del risultato ma, soprattutto, della classifica. Per il Milan, vincere a Roma sarebbe stato il modo migliore per completare una pur sempre lodevole rimonta, e avrebbe consentito alla squadra di Allegri di superare in classifica proprio i giallorossi guidati dal tecnico boemo. Ora tutti in vacanza, con un occhio già puntato al 2013, alla sfida contro il Siena e, naturalmente, all’apertura del mercato di riparazione invernale, quest’anno atteso più che mai.

Ecco i tweet postati da giocatori, giornalisti e tifosi, nel pre e post partita di Roma-Milan:

GIOCATORI:

@NDJ_Official: “All the best 2 my team mates for this last game of the year against AS Roma. Lets continue our winning streak #2012 #ForzaMilan” (Nigel De Jong)

GIORNALISTI:

@lucaserafini4: “Il movimento di Mexes sul secondo e terzo gol è quello di uno che si alza da tavola dopo il cenone…” (Luca Serafini, Mediaset)

@FabRavezzani: “Milan, prima di pensare a un attaccante sarebbe meglio prendere due difensori” (Fabio Ravezzani, Telelombardia)

@PIERPARDO: “Per 85 mins la #Roma già nel 2013. Poi il solito difetto di una squadra che non è nata per gestire. #Milan troppo poco (e troppo tardi)” (Pierluigi Pardo, Mediaset)

@carlolaudisa: “#Roma#Milan. #Pazzini e #Bojan addolciscono la pillola, ma il 4-2 e’ pesante. #Zeman a 32 vede la Champions, #Allegri a 27 e’ lontano” (Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport)

@Chrisbad87: “Nulla viene a caso: che il problema primario NON sia prendere un attaccante? #RomaMilan #mercato #Berlusconi “ (Christian Pradelli, Direttore SpazioMilan)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN:

@acmilan: “Forza lotta vincerai non ti lasceremo mai! #ForzaMilan #RomaMilan#SerieA” (AcMilan, profilo Twitter ufficiale)

@BeatrixMoro: “Disastro.. Ma sempre e comunque #ForzaMilan” (Beatrice Moro, ufficio stampa Milan)

Impostazioni privacy