L’infortunio è ormai alle spalle, Bonera si prenota per il Pescara

Contro il Pescara con un Bonera in più. Arrivano infatti buone notizie da Milanello per il difensore rossonero, che sta recuperando dall’infortunio e vuole ritornare in campo prima della sosta. Niente Torino, ma probabilmente sì, almeno alla panchina, a San Siro con il Pescara domenica 16 dicembre.

La lesione muscolare alla coscia sinistra accusata da Bonera durante Milan-Fiorentina è ormai un vecchio ricordo, ma ci vuole precauzione di fronte ad un problema non di poco conto. Si tratta di un rientro importante, anche se da quella sconfitta casalinga contro i viola il Milan ha cominciato a vincere e scalare la classifica, con anche la qualificazione in Champions. Senza Bonera e con un ottimo Mexes e il solito e caparbio Yepes, in aggiunta ad Acerbi e Zapata che hanno potuto farsi le ossa. Ma i problemi in difesa sono rimasti.

Troppi gol ed eccessive disattenzioni, ecco perché un Bonera in più a disposizione può migliorare in fretta queste lacune. Dalla sua il 25 rossonero ha l’esperienza, l’attenzione e la fiducia di Allegri. E il Milan non può che beneficiarne.

Impostazioni privacy