Milan a 1.22 contro il 14 della Reggina. Se non è superiorità questa...

Milan a 1.22 contro il 14 della Reggina. Se non è superiorità questa…


Milan strafavorito secondo SNAI: l’1 a 1.22 contro il 2 a 14 la dicono lunga su come sarà l’indirizzo della gara. Anche se da entrambe le parti a farla da padrone saranno le riserve, il Milan dovrebbe comunque essere capace di garantire una supremazia tecnica notevole e sufficiente per superare l’ostacolo Reggina. L’x a 5.50 ribadisce quando ardua sia la via per gli amaranto. Anche le doppie chance lasciano poco spazio ai dubbi: 1x non quotato e 12 a 1.10; l’x2 addirittura viene valutato a 3.87.

Anche sul fronte gol ci si aspetta che la squadra rossonera affondi con facilità. L’under è fissato a 2.15, mentre l‘over a 1.16. Difficile che a fare più di due gol sia la compagine calabrese, vista anche l’assenza del bomber scuola rossonera Gianmario Comi, ma Viola e Fischnaller daranno il massimo per far bene alla Scala del calcio. Occhi puntati quindi sul giovane attacco di Dionigi, ma dall’altra parte probabilmente ci sarà Niang che dovrà dimostrare molto e per questo ci si aspetta una buona dose di emozioni.

Su quanto finirà il match di Tim Cup SNAI non da traccia, e caccia fuori un 1 con l’handicap a solo un gol di scarto, per altro quotato a 1.65. È rarissimo infatti vedere una squadra di Serie B imporsi in trasferta sul campo di uno dei top team della massima serie. Così il Milan ha l’obbligo, riserve o meno, di dimostrare questa supposta superiorità, anche perché i temerari che sfideranno il freddo delle ultime serate milanesi vorranno che lo spettacolo in campo ripaghi biglietto e coperta.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl