Convocati: riecco Boateng, Constant e Montolivo

Convocati: riecco Boateng, Constant e Montolivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Boateng1MILANELLO – I rossoneri hanno svolto a partire dalle ore 15.30 la seduta di rifinitura in vista di Milan-Pescara domani alle 15.00 a San Siro. Il lavoro dei ragazzi di Mister Allegri è iniziato con una fase di torello, seguita da un riscaldamento a secco, con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori e stretching sul campo centrale del Centro Sportivo Rossonero.

La seduta è poi proseguita con possesso palla, esercitazioni tattiche e pallamano. L’allenamento di rifinitura si è infine concluso con una partitella, su metà campo e con i portieri. Tutti in gruppo tranne: Pato e Bonera che hanno proseguito il loro lavoro differenziato.

Sono 23 i convocati di Massimiliano Allegri per Milan-Pescara diramati al termine dell’allenamento: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Strasser, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho.

(Fonte: Acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy