Milik, sorpasso Leverkusen sull’accoppiata Milan-Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sul giovane talento diciottenne militante nel team polacco Gornik Zabrze e già nel giro della nazionale cosacca nonostante la tenera età, Arkadiusz Milk, avevano messo gli occhi sia la dirigenza rossonera che la Juventus.

A quanto pare però, per il promettente centravanti in chiave futura, dovrebbe essere pervenuta un’offerta dalla Bundesliga: stiamo parlando del Bayer Leverkusen che, secondo quanto riportano le pagine di sport.dziennik.pl, avrebbe deciso di mettere sul piatto circa 2 milioni di euro per il cartellino del giocatore, cifra però presumibilmente insufficiente e ritenuta non congrua da parte della società in possesso del giocatore.

Staremo a vedere ora se i club italiani controrilanceranno l’offerta tedesca nel tentativo di fare breccia nelle casse della società polacca e nel cuore del giocatore. Probabilmente spetterà anche a lui decidere del suo prosieguo di carriera e stabilire quale dei due palcoscenici sia più prolifico per visibilità e competizione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook