Nocerino: "Stupidaggine sul gol granata, poi ho reagito e sono entrato in campo convinto"

Nocerino: “Stupidaggine sul gol granata, poi ho reagito e sono entrato in campo convinto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ tornato al gol Antonio Nocerino e la felicità per lui è davvero tanta: “Ho fatto una stupidaggine all’inizio, però grazie all’aiuto dei compagni e dei tifosi che mi hanno spinto ho reagito. Sono rientrato in campo con la convenzione di far gol, ma l’importante è aver vinto su un campo difficile” racconta a Mediaset Premium.

Gol importante sì ma non solo: “Per me l’importante era trovare continuità di gioco, io ora fisicamente mi sento meglio. Ho sempre detto che il gol sarebbe arrivato ed eccolo”. L’assenza di Montolivo? “Questa squadra ha la forza di far bene chiunque giochi, Monto è importante, abbiamo perso anche De Jong ma qui fanno bene tutti. Abbiamo trovato la nostra quadratura e vinciamo.

Sugli obiettivi: “All’inizio abbiamo perso tanti punti, noi vogliamo arrivare alla partita con la Roma il più vicino possibile e vogliamo arrivare il più in là possibile. Nessun commento sulle scintille Robinho-Mexes: “Stavo scambiando la maglia con Darmian”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy