Primavera e Allievi Nazionali, vittorie importanti e convincenti

Primavera e Allievi Nazionali, vittorie importanti e convincenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

CALCIOIl weekend rossonero, contraddistinto da solamente due squadre in campo dato il maltempo su tutto il nord d’Italia, ha visto le formazioni del Milan della Primavera e degli Allievi Nazionali imporsi in casa e in trasferta, con vittorie importanti e convincenti.

La Primavera di Aldo Dolcetti ha battuto 2-0 la Roma di papà De Rossi con una prova versione diesel: primo tempo sottotono, noioso e poco attivo. Nella ripresa invece viene recuperato il tempo perso e i rossoneri con Ganz e Henty trovano due gol che in chiave del ritorno a Roma per i quarti di Coppa Italia possono dire molto. Altra vittoria per gli Allievi Nazionali che a Bologna si impongono con un netto 3-0 grazie a una tripletta del talentino rossonero Fabbro. Buona prova dei ragazzi di Inzaghi che adesso guardono al nuovo anno con più fiducia nel propri mezzi. I risultati tratti da Milan Next:

Primavera: Milan-Roma (quarti di Coppa Italia Primavera) 2-0 (Ganz, Henty)

Allievi Nazionali: Bologna-Milan 0-3 (Tripletta di Fabbro)

Twitter: @SBasil_10

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy