Robinho al Santos, la fumata bianca è ancora lontana. UPDATE - Galliani: "La possibilità c'è. Atletico Mineiro? Non so..."

Robinho al Santos, la fumata bianca è ancora lontana. UPDATE – Galliani: “La possibilità c’è. Atletico Mineiro? Non so…”


galliani2Dopo Pato, anche Robinho ha un piede e mezzo fuori dal Milan, e Galliani ha tutte le intenzioni di concludere in fumata bianca entrambe le trattative. Dopo la ritirata del Flamengo, è il Santos a puntare il numero 7 rossonero, tanto che l’ad del Milan, ai microfoni di Globoesporte, si è lasciato scappare un “Ci credo…”. Ora tocca all’attaccante risolvere la questione ingaggio: lui chiede 5 milioni di euro, troppi per le finanze della società brasiliana.

L’affare andrà per le lunghe, ma con molta probabilità alla fine andrà in porto. Il Milan vuole cedere Robinho al miglior offerente, monetizzando il più possibile dalla sua cessione e da quella di Pato. I due addii e i conseguenti ricavi, permetterebbero alla società rossonera di impostare un buon mercato invernale, per sostituire i partenti e correre ai ripari in quei reparti che sono ancora da ottimizzare.

UPDATE – Adriano Galliani, come riportato ancora da Globoesporte, ha confermato la retromarcia del Flamengo e l’apertura della pista Santos per Robinho: “Con il Flamengo non abbiamo raggiunto l’accordo. Con il Santos c’è una possibilità. L’Atlético Mineiro? Non lo so…”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl