Binho-Pato in volo, le destinazioni però sono diverse… FOTO

insta 153Passato il Natale si ritorna al lavoro. A Milanello il giorno fissato per il rientro è domani 30 dicembre con sedute previste anche per il 31 e l’1 gennaio. Ma cosa ne serà dei brasiliani sul piede di partenza? Rimarranno in patria senza fare ritono a Milano oppure per loro ci sarà un’ultima tappa nel capoluogo lombardo? Per rispondere a questa domanda abbiamo “sbirciato” sui profili instagram dei due verdeoro. (A sinistra la foto da Instagram di Pato)

Per quanto riguarda Alexandre Pato, ci sarà spazio per gli ultimi saluti: il suo volo per l’Italia, con tanto di foto postata, è partito la scorsa notte e dovrebbe arrivare in giornata. Come riporta gazzetta.it però nessun riavvicinamento al rossonero. Semplicemente il ragazzo e il suo agente Gilmar Veloz hanno già trovato l’accordo economico con il Corinthias, motivo per cui la presenza di Pato in Brasile non è necessaria. Per l’addio definitivo si aspetterà l’ufficialità del trasferimento che sarà data intorno al 3 gennaio. Fino a quel momento il carioca si allenerà in gruppo agli ordini di Massimiliano Allegri.

Diverso invece il discorso per Robinho per cui il Milan non ha ancora trovato la sistemazione più idonea. Flamengo, Atletico Mineiro e, soprattutto Santos (squadra preferita da Binho). Galliani chiede 10 milioni e il giocatore un ingaggio da big. Il 3 gennaio l’ad rossonero ha in agenda un incontro proprio con il club santista. Dicevamo però delle vacanze: per il numero 7 si prolungano almeno fino al 2 gennaio con il permesso della società, proprio per fissare eventuali appuntamenti in relazione al sua trasferimento. Per Binho, che in questi giorni ha riabbracciato anche l’amico Neymar, c’è spazio quindi per una gita a Floripa, capitale dello stato di Santa Caterina. La migliore città, si dice, per qualità della vita. Meglio di così…(Foto da Instagram di Robinho)

robis 001

Twitter: arisiro92

Impostazioni privacy