Robinho, addio possibile: "Amore eterno per il Santos, ma non voglio litigare con il Milan"

Robinho, addio possibile: “Amore eterno per il Santos, ma non voglio litigare con il Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La telenovela Robinho sta giungendo al termine, i contatti tra il Santos e il Milan si stanno intensificando e la società di via Turati avrebbe fissato il prezzo del giocatore: 10 milioni. Ogni giorno c’è qualche nuovo ammiccamento del Santos al giocatore e viceversa, la società rossonera vorrebbe vendere il brasiliano già a gennaio ma dovrà arrivare l’offerta giusta.

Robinho ha parlato a Globoesporte riguardo proprio al suo incerto futuro: “Con me è facile, in un minuto possiamo metterci d’accordo. Il Milan, però, non ha intenzione di vendermi e non litigherò certo con un club che mi ha aperto le porte e mi ha dato un’opportunità“.  Continua con una dichiarazione d’amore per il Santos: “Ho una storia al Santos e con me sarà facile mettersi d’accordo ma esistono altri club brasiliani che stanno parlando col Milan e con me, il mio amore per il Santos è eterno ma sono un professionista e vedrò cosa è meglio per me“.

Robinho ha dato un contributo importante nella vittoria contro il Torino ma queste continue voci potrebbero destabilizzare un ambiente già troppo incerto. Il futuro del numero 7 si deciderà nei prossimi giorni e dalla sua, eventuale, cessione dipenderà il mercato di riparazione del Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy