Rosell sorride: "Vilanova in panchina tra 2-3 settimane"

Rosell sorride: “Vilanova in panchina tra 2-3 settimane”


GUARDIOLA VILANOVAEra stato un autentico fulmine a ciel sereno l’annucio da parte di Tito Vilanova, un paio di settimane fa, del ritorno dell’avversario più terribile. Niente Mourinho (relegato con il suo Madrid a 16 punti dal Barcellona capolista), niente Milan pescato ai sorteggi di Champions. La partita di Tito è ben più importante e si gioca tra sedute di chemio e radioterapia.

Il male, già sconfitto una volta dal tecnico spagnolo, fa paura ma non blocca il lavoro del tecnico che ha raccolto la pesante eredità di Guardiola riuscendo a vincere e convincere proprio come il suo predecessore. Il presidente Rosell oggi ha dettato anche i tempi del ritorno in panchina di Tito lasciando intravedere un cauto ottimismo: “Nel giro di due o tre settimane, Tito tornerà al lavoro. Ovviamente dovrà fare il tutto alternando campo ed ospedale, bisognerà conciliare salute e lavoro fermo restando che in questo momento il calcio è una cosa secondaria“.

Nessun dubbio quindi: Vilanova nella doppia sfida europea contro i rossoneri sarà regolarmente in panchina. Un valore aggiunto per i catalani, un primo sospiro di sollievo per tutto il mondo del calcio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl