Rosell sorride: "Vilanova in panchina tra 2-3 settimane"

Rosell sorride: “Vilanova in panchina tra 2-3 settimane”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

GUARDIOLA VILANOVAEra stato un autentico fulmine a ciel sereno l’annucio da parte di Tito Vilanova, un paio di settimane fa, del ritorno dell’avversario più terribile. Niente Mourinho (relegato con il suo Madrid a 16 punti dal Barcellona capolista), niente Milan pescato ai sorteggi di Champions. La partita di Tito è ben più importante e si gioca tra sedute di chemio e radioterapia.

Il male, già sconfitto una volta dal tecnico spagnolo, fa paura ma non blocca il lavoro del tecnico che ha raccolto la pesante eredità di Guardiola riuscendo a vincere e convincere proprio come il suo predecessore. Il presidente Rosell oggi ha dettato anche i tempi del ritorno in panchina di Tito lasciando intravedere un cauto ottimismo: “Nel giro di due o tre settimane, Tito tornerà al lavoro. Ovviamente dovrà fare il tutto alternando campo ed ospedale, bisognerà conciliare salute e lavoro fermo restando che in questo momento il calcio è una cosa secondaria“.

Nessun dubbio quindi: Vilanova nella doppia sfida europea contro i rossoneri sarà regolarmente in panchina. Un valore aggiunto per i catalani, un primo sospiro di sollievo per tutto il mondo del calcio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy