Si chiude una porta, arriva un portiere? Un Consigli(o) dal "Dall'Ara"...

Si chiude una porta, arriva un portiere? Un Consigli(o) dal “Dall’Ara”…


Si chiude un porta, arriva un portiere? Con il mercato invernale ormai vicino, il Milan non sta perdendo tempo per farsi i suoi regali di Natale, quest’anno più che mai indirizzati anche per trovare un nuovo numero 1.

Abbiati a fine anno è difficile che rinnovi, Amelia è valutato un affidabile ma secondo portiere e Gabriel continuerà nel suo percorso di crescita, in minima parte in Prima Squadra. Ecco perché il Milan cerca un portiere, o meglio un… Consigli.

Classe 1987, il portiere dell’Atalanta è sicuramente uno dei prodotti italiani tra i pali più riusciti e promettenti, sposandosi alla perfezione con l’identikit che i rossoneri hanno costruito per l’acquisto dell’estremo difensore del futuro: azzurro, esperto e da rendere famoso nel tempo. Questo è uno dei motivi che spiegano la presenza di Marco Landucci, responsabile dei portieri del Milan, sulle tribune del “Dall’Ara” la scorsa domenica pomeriggio nel corso di Bologna – Atalanta (conclusasi sul 2 a 1). Uno scrutinio in relativo segreto per dare l’ok alla trattativa.

Consigli è il primo ma non l’unico obiettivo in cima alla lista delle preferenze di Allegri, alla portata economica del club di via Turati, ma non in tempi brevi. La possibile cessione, infatti, andrebbe in porto in estate a campionato concluso.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl