Telenovela Robinho, Leo: "Lo aspettiamo per il mondiale"

Telenovela Robinho, Leo: “Lo aspettiamo per il mondiale”


Continui messaggi d’amore arrivano dal Brasile per Robinho e specialmente dal Santos che vorrebbe riavere il talento brasiliano. Dopo le parole del presidente dei Peixe si aggiungono quelle della bandiera Leo.

Il 37enne terzino ha dichiarato: “Ho già parlato con Robinho due volte, il mondiale sta per arrivare, noi lo aspettiamo. Vedremo cosa succederà…”. La corte del Santos si fa sempre più serrata e un suo ritorno in patria sembra essere sempre più probabile.

Robinho si trova bene al Milan e vorrebbe ritornare al Santos solo dopo la fine del suo contratto ma la società di via Turati è intenzionata ad alleggerire il monte stipendi e quello di Robinho è il più pesante. Già a gennaio potrebbe tornare in Brasile e rendere felici tutti i tifosi, e giocatori, del Santos che da tempo lo corteggiano.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl