Tremoulinas, il nome nuovo per la mancina

Per la posizione di terzino sinistro si sono fatti tanti nomi, ma ultimamente un nuovo giocatore interessa al Milan: Benoit Tremoulinas. Il terzino sinistro del Bordeaux sta guadagnando sempre più posizioni grazie alle sue ottime prestazioni in Ligue One.

Il 26enne francese si è anche guadagnato la convocazione di Deschamps, ormai è diventato una colonna del Bordeaux ma non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2014. Se Tremoulinas non dovesse accettare la proposta di rinnovo in questa stagione per lui si aprirebbero le porte per una cessione, preferibilmente all’estero.

Il prezzo del cartellino è alto, attorno agli 8 milioni, ma se dovesse andare in scadenza la società francese dovrebbe accontentarsi di molto meno. I contatti con i dirigenti del Bordeaux sono già iniziati ma sarà una trattativa lunga che si potrà concretizzarsi solo a fine stagione, sperando sempre nella cessione di Djamel Mesbah che potrebbe far arrivare dei soldi nelle casse rossonere da investire proprio su Tremoulinas.

Impostazioni privacy