Zeman: “Partita importante, ci sarà da divertirsi”

zemanAspetta il Milan e spera di trovare una Roma più fortunata sul piano del risultato. La sconfitta con il Chievo bisogna lasciarsela alle spalle, lo sa bene Zdenek Zeman che, questo pomeriggio in conferenza stampa, ha ammesso di non si fidarsi di un avversario sì ridimensionato rispetto agli anni passati ma sempre e comunque pericoloso: ““Il Milan è sempre il Milan e sono anni e anni che lotta per il vertice. La scorsa stagione ha perso il campionato alle ultime partite. È un gruppo forte, anche se sono andati via tre giocatori importanti: si sono ritrovati il capocannoniere del campionato (El Shaarawy, ndr) che ha sostituito Ibrahimovic sul piano dei gol”.

Più nello specifico sulla partita di domani: “Penso che Roma-Milan sia una partita storicamente importante per il calcio italiano: è sentita dalla società e dal pubblico, questa sfida ci spesso ha regalato belle partite. Anche in quella di domani spero ci sia da divertirsi”.

Infine un commento su El Shaarawy: “El Shaarawy ha fatto grandi passi avanti rispetto all’anno scorso: ha grandi doti. Ora gioca in funzione dei gol e ci sta riuscendo. È un ragazzo di vent’anni e ha delle prospettive di crescita interessanti”.

Impostazioni privacy