Riecco Muntari e Bonera... (che quest'anno suscita un) finalmente!

Riecco Muntari e Bonera… (che quest’anno suscita un) finalmente!


Daniele BoneraIeri da Milanello sono arrivate finalmente buone notizie per quel che riguarda un’infermeria che pian piano inizia a svuotarsi. Hanno partecipato all’intera seduta d’allenamento del pomeriggio, infatti, Luca Antonini, Daniele Bonera e Sulley Muntari. Recuperi importanti, recuperi che possono dare opzioni importanti in più a Massimiliano Allegri per la sfida di domenica contro il Bologna e per il proseguio della stagione. Soprattutto quelli di Bonera e Muntari rappresentano ritorni fondamentali per l’equilibrio di due reparti spesso in difficoltà in questa stagione.

Daniele Bonera è assente dalla gara contro la Fiorentina in casa dell’11 Novembre. Più di due mesi quindi, due mesi in cui la terza linea del Milan ha sofferto come aveva sofferto prima e non ci sono stati miglioramenti, ma senza dubbio ha sentito la mancanza del suo uomo di punta. Fino a quel momento Bonera, infatti, era stato l’unico insostituibile nelle scelte di Mister Allegri e spesso aveva messo sul braccio la fascia di capitano. I continui balbettii di Mexes, Zapata ed Acerbi e l’infortunio di Yepes poi, rendono l’idea di quanto possa essere importante il suo recupero per gli equilibri della retroguardia rossonera.

Altro discorso ma stessa importanza merita Sulley Muntari. Il ghanese ha subito tre ricadute dopo il grave infortunio ai crociati di quest’estate che gli è costato l’operazione ed il lungo stop. Il suo recupero era già avvenuto e tre scorci di partite prima di Natale facevano sperare per il meglio. Ma un infortunio così grave ha bisogno dei suoi tempi e l’ex interista non ha fin qui potuto dare il suo prezioso apporto alla sua squadra. La mediana rossonera dopo l’infortunio di De Jong e gli acciacchi di Ambrosini ha bisogno di Muntari e a Milanello si spera che questa sia la volta buona.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy