Centurion: “Giocherò per l’Anzhi”

CenturionManca solo l’ufficialità ma Ricardo Centurion a breve raggiungerà Samuel Eto’o all’Anzhi. Il centrocampista del Racing de Avellaneda ha preferito il club russo all’offerta rossonera, il giocatore argentino aveva molti estimatori in Italia, tra cui anche il Napoli.

Centurion ha dichiarato a Sky: “Domani vado in Russia, con i miei rappresentanti. Speriamo di chiudere“. Conferme arrivano anche dal suo agente che ha negato l’inserimento last minute delle squadre italiane. Dopo aver preso Eto’o e Lassana Diarra l’Anzhi cerca anche giovani talenti e per il Milan sarà molto difficile superare la concorrenza russa anche per i prossimi obiettivi comuni.

Centurion non ha convinto il Milan ha fare un grande investimento sfidando i magnati russi. La dirigenza rossonera sta vivendo giornate decisive per l’approdo di Balotelli e Kakà che catalizzano l’attenzione dei media e di Galliani. Nonostante l’Anzhi abbia stia per mettere sotto contratto Centurion molti altri sono i giovani seguiti dal Milan, bisogna solo attendere.

 

Impostazioni privacy