Donadoni: "Un futuro nel Milan? Vedremo, se chiamano..."

Donadoni: “Un futuro nel Milan? Vedremo, se chiamano…”


Roberto DonadoniAccostato negli ultimi giorni alla panchina del Milan, Roberto Donadoni risponde sulla possibilità di allenare la sua ex squadra a partire dalla prossima stagione.

Se mi chiamasse il Milan cosa farei? È chiaro che vengono un po’ di pensieri in testa – ha spiegato il tecnico del Parma ai microfoni di Rtl 102.5e un po’ di difficoltà ci sarebbero“.

Ulteriormente incalzato, l’ex commissario tecnico della Nazionale ha aperto all’ipotesi: “Vedremo, mai porre limiti alla Provvidenza, ma non c’è stato assolutamente alcun contatto con il Milan. Se dovessero chiamare io da persona corretta risponderei. Quando uno chiama l’altro risponde, poi dopo ci si parla, si discute, ci si saluta“.

La carriera di Donadoni, d’altronde, è legata ai colori rossoneri: dal 1986 al 1999 (con parentesi nei New York Metrostars dal 1996 al 1998). Il suo score parla chiaro: 390 presenze ufficiali, condite da 23 reti. Con 6 scudetti vinti, 4 Supercoppe italiane, 3 Champions League, 2 Supercoppe europee, 2 Coppe Intercontinentali.

A frenare su un addio del suo tecnico ci aveva pensato in mattinata il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi: “Donadoni almeno un anno resta. Ne abbiamo parlato, ha motivazioni molto serie. Il mercato è sempre strano, ma io sono tranquillo perché conosco l’uomo. Mi sembrerebbe strano che mi chiedesse di andare via tra due mesi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy