Falcao guarda all'Italia: "La mia squadra preferita è..."

Falcao guarda all’Italia: “La mia squadra preferita è…”


falcao chelseaC’era anche Radamel Falcao a Zurigo per la consegna del premio Puskas per il gol più bello dell’anno. Impossibile per il bomber dell’Atletico passare inosservato, impossibile spegnere i riflettori sull’attaccante che più di tutti infiammerà il mercato estivo. Intercettato dai microfoni di Sky Sport il colombiano ha promesso: “Il prossimo anno voglio essere qui non solo per il gol dell’anno, ma anche per il Pallone d’oro”.

Sul futuro poi inaspettata (e insperata) apertura verso l’Italia: “Non si può mai dire, chissà cosa riserba il destino. Non escludo un futuro in Italia“. Ecco poi che il ventiseienne rincara la dose e ammette: “Juve o Milan? Ho un club preferito, ma ora preferisco non dirlo. Ora però – prosegue più serio – sto pensando al mio presente, al club nel quale gioco, ovvero l’Atletico Madrid”.

Ecco allora che dopo Real Madrid e Chelsea (le preferite tra Spagna e Inghilterra) anche in Italia Falcao ha un pezzettino del suo cuore. Probabilmente però nel bel paese rimarrà solo quello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy