FOTO - Mancini lo convoca, ma Balo non parte con la squadra. E i tifosi del ManUtd lo salutano così!

FOTO – Mancini lo convoca, ma Balo non parte con la squadra. E i tifosi del ManUtd lo salutano così!


Balo_1Dall’Inghilterra giungono nuove e importanti indiscrezioni legate al futuro di Mario Balotelli. Nonostante l’attaccante sia stato convocato da Roberto Mancini per la partita contro il QPR, tra i giocatori arrivati alla stazione di Stockport, di Mario Balotelli nessuna traccia.

Come riporta il Daily Mail, l’assenza di SuperMario non ha fatto altro che aumentare le voci circa l’imminente passaggio del giocatore dal City al Milan.

Un altro fatto curioso, e definito dal quotidiano “inusuale”, si è verificato nel pomeriggio, quando l’assistente di Mancini Brian Kidd ha chiesto a Balotelli di autografare una maglia da gara.

Lo stesso Nasri, poco prima di partire per Londra, si è fermato a parlare e a salutare il compagno di squadra, già alla guida della sua Bentley.

Gianlucadimarzio.com, invece, ha confermato che Balotelli non è partito con la squadra, ma ha raggiunto Londra da solo in treno. In Inghilterra, comunque, sono tutti convinti: Mario Balotelli sarà a breve un giocatore del Milan.

UPDATE (29/1, ore 11): foto eloquenti da The Sun, mostrano come anche i tifosi del Manchester United vogliano dare il loro saluto “particolare” a Mario Balotelli, non servono ulteriori commenti. L’automobile, chiaramente, è quella di SuperMario.

GUARDA LE FOTO!

 

(Fonte foto: Eamonn & James Clarke, Paul Cousans/Zenpix Ltd – Copyright 2012 News Group Newspapers Ltd)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy