Milan a 2.10 per proseguire la rincorsa

Atalanta vs AC MilanMilan a Bergamo per continuare la rincorsa verso l’ambito terzo posto. Il campo è uno di quelli ostici non solo per un’Atalanta sempre molto battagliera ma anche per un fondo che non renderà semplice la circolazione di palla voluta. SNAI ci propone un match difficile da interpretare ma con i rossoneri favoriti: il 2 è quotato con un interessante 2.10, mentre l’1 per i nerazzurri è dato a 3.40, e la x a 3.30.

Nonostante la situazione di mercato sottolinei quanto il Milan sia alla ricerca di un attaccante, i bookmaker ci dicono che molto sicuramente i gol all’Atleti azzurri d’Italia arriveranno: gol a 1.75, contro un no gol dato a 1.90. Se i gol arriveranno da entrambe le parti stiamo attenti al pareggio, il campo non aiuterà e SNAI ce lo sottolinea con un under a 1.78, al contrario dell’over non troppo distante ma sempre leggermente più alto: 1.88.

Gara che potrà dare dei riscontri importanti per questo Milan. Con la sconfitta della Lazio e il pareggio della Juve si è dimostrato come anche le squadre davanti non stiano tenendo un ritmo forsennato e forse con qualche bella prestazione la posizione di classifica potrebbe attestarsi su quella desiderata.

Impostazioni privacy