Milan-Darfo Boario, 10-0 finale con gol e due assist firmati Balotelli!

allenamento milanIl Milan prosegue a Milanello la preparazione in vista della sfida di domenica sera contro l’Udinese di mister Guidolin. Questo pomeriggio è in programma un’amichevole contro il Darfo Boario, formazione militante in serie D.

– SECONDO TEMPO:

L’amichevole tra Milan e Darfo Boario finisce 10-0. Ai 4 gol del primo tempo, nella ripresa si sono aggiunti quelli di El Shaarawy, al 1′, 18′ e al 29′ (queste due reti su assist di Balotelli), Balotelli al 12′ e Bojan al 13′ e al 40′.

Mario Balotelli ha messo a segno il suo primo gol in rossonero. Nell’amichevole contro il Darfo Boario, Mario ha realizzato il sesto gol della partitella dopo aver ricevuto un lancio in profondità, evitando il portiere avversario, dribblandolo sulla destra e appoggiando la palla in rete.

– FORMAZIONI SECONDO TEMPO:

Massimiliano Allegri, per il secondo tempo dell’amichevole contro il Darfo Boario, schiera una nuova formazione:

MILAN: Amelia; Abate, Zaccardo, Yepes, Constant; Nocerino, Montolivo, Muntari; Bojan, Balotelli, El Shaarawy

– PRIMO TEMPO: 

Il primo tempo dell’amichevole contro la formazione bresciana si è concluso sul risultato di 4-0 in favore dei rossoneri: a segno, Niang (doppietta), Boateng e Robinho. In attesa dell’inizio del secondo tempo, stanno effettuando il riscaldamento Bojan, Muntari, El Shaarawy, Yepes, Constant, Montolivo, Cristante, Carmona, Nocerino and… Balotelli!

– FORMAZIONI PRIMO TEMPO:

Ecco le due formazioni che scenderanno in campo nel primo tempo di Milan e Darfo Boario:

MILAN: Amelia; Zaccardo, Zapata, Bonera, Antonini; Flamini, Traoré, Boateng;  Niang, Pazzini, Robinho

DARFO B.: Maffi, Mucchetti, Colombi, Baresi, Giorgi F., Capelloni, Gavelli, Giorgi M., Beretta, Lauricella, Berta.

Impostazioni privacy