Si allontana definitivamente anche la pista Yanga-Mbiwa

Yanga-MbiwaSfuma la pista Yanga-Mbiwa, il difensore centrafricano, classe 1989, attualmente in forza al Montpellier.  Pista che il Milan stava seguendo dalla scorsa ‘estate e che, stando alle ultime trattative, sarà costretto ad abbandonare.

Come riporta il Daily News infatti, il ventitrenne centrale firmerà con il Newcastle per un affare complessivo di 6,7 mlioni di sterline (circa 8 milioni di euro). Oltre al danno la beffa, considerando che proprio al Newcastle il Milan ha più volte richiesto inutilmente il laterale Davide Santon. Giocatore del quale si potrà riparlare solo per il mercato estivo vista la partenza dell’attaccante Demba Ba in direzione Chelsea, quella ormai probabile dell’ex rossonero Fabricio Coloccini e la pericolosa posizione in classifica.

Solo lo scorso ottobre il giocatore lanciava messaggi d’amore ai rossoneri: “E’ bello quando un grande club come il Milan si interessa a te, non è una squadra qualsiasi. Nei prossimi mesi parlerò con i dirigenti del Montpellier per vedere come sistemare la cosa”, aveva detto a France Football. La Premier League sembra aver fatto breccia più dell’Italia.

Impostazioni privacy