Niang: “La mia forza è che non sento le pressioni, Flamini ha qualità enormi”

Niang Milan-Bologna (SpazioMilan) 2E’ vero sono al Milan, ma quando gioco per me lo stadio del Caen o San Siro alla fine sono la stessa cosa, non sento alcuna pressione addosso: questa è la mia forza“.

Parole e carica di M’Baye Niang che in un’intervista a L’Equipe dimostra ancora una volta personalità, grinta e carattere. Giovane ma con enormi qualità, anche se ancora indisiciplinato tatticamente e con qualche lato del carattere ancora da limare, ma secondo l’attaccante francese “Dagli errori si impara e si cresce”.

E’ della sua stessa Nazione, la Francia, e rappresenta un punto di riferimento oltre che un eccellente giocatore. Niang scommette su Flamini: “Lo vedo tutti i giorni e osservare ciò che fa per me non è affatto una sorpresa, perchè so che ha qualità enormi. Se continua a lavorare così, qui potrà essere sicuramente un titolare.

UPDATE (14,00) Nuovamente parole della stellina francese rilasciate questa volta a Milan Channel prima di Atalanta-Milan: “Penso solo a far bene per la squadra se poi il gol viene bene, l’importante è accorciare in classifica. Oggi bisogna conquistare tre punti. Speriamo di continuare a giocare il più possibile e a fare bene”.

Impostazioni privacy