Raiola in Brasile da Galliani, accelerazione per Robinho

Raiola in Brasile da Galliani, accelerazione per Robinho


RAIOLAAdriano Galliani dopo il Natale ha passato anche il Capodanno in Brasile, una vacanza che si è trasformata in partenza in un viaggio anche di lavoro, soprattutto a partire dai prossimi giorni.

Soprattutto per Robinho perché, se per il Pato, oggi ancora a Milanello, la cessione è davvero vicina verso il Corinthians, per il numero 7 rossonero la situazione è ancora confusa. C’è solo il Santos nella corsa per il suo acquisto, ma la cifra proposta dal Milan e l’ingaggio chiesto da Binho hanno rallentato più del previsto la trattativa. Ecco perché in queste ore Mino Raiola è volato in Brasile per incontrare Galliani e supportarlo nei colloqui con il Peixe, cercando di accelerare la partenza dell’attaccante brasiliano il più possibile.

I rossoneri hanno fretta di capire perfettamente le strategie da adottare anche in entrata e la situazione di Robinho sta cominciando ad essere un problema. La coppia di lavoro Galliani-Raiola è pronta per dare delle risposte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy