Rijkaard consiglia Sneijder: “Vai al Milan”

BOA SNEIJDER E COMPAGNEChissà che sotto gli indugi di Wesley Sneijder a lasciare l’Inter per il Galatasaray ci sia dell’altro. Magari qualcosa di rossonero. Non è un mistero, infatti, che il trequartista dell’Inter e la moglie Yolanthe sperino fino all’ultimo di non traslocare troppo lontano da Milano. E così qualche indizio porta a pensare al Milan.

Secondo La Repubblica, l’olandese è in attesa di una chiamata dalla Premier League o dal Milan, magari proprio nelle ultime ore di questa sessione invernale del mercato. Nel frattempo, la compagna cinguetta frasi sibilline su Twitter, tanto per mantenere desta l’attenzione dei media sulle prossime mosse del marito.

Sneijder al Milan ha diversi sponsor. Uno tra tutti è Kevin-Prince Boateng, amico dell’interista, tanto da aver più volte postato foto in compagnia del “collega” nerazzurro insieme alle compagne. Ma c’è anche Frank Rijkaard, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Galatasaray, che secondo la stampa turca ha sconsigliato a Sneijder di scegliere Istanbul. Al contrario, Rijkaard ha caldeggiato per la soluzione rossonera: “Vai al Milan. Al Galatasaray puoi avere problemi. Il tifo è straordinario, ma spesso si verificano problemi economici. Il club spesso non paga puntualmente. In più, lo spogliatoio è difficile e si creano fratture tra i turchi e i giocatori stranieri. I giocatori, in genere, sono poco professionali”.

Impostazioni privacy