Schelotto, è derby anche per l’atalantino

Ezequiel-Schelotto-Wallpaper-1Dopo aver superato la concorrenza dell’Inter per il giovane attaccante Saponara il Milan tenta di superare l’Inter anche su Ezequiel Schelotto. Il calciatore italo-argentino ha attirato le mire di molti club tra cui le due compagini milanesi. L’esterno, negli ultimi giorni, è stato molto vicino alla squadra nerazzurra ma la trattativa non è ancora finita e il Milan sta tentando il colpaccio.

L’Atalanta non vuole lasciare andare via in prestito il giocatore e sta aspettando l’offerta economica giusta. Il mercato rossonero dipende dalle cessioni illustri di Robinho e di Abate e proprio dalla cessione del terzino destro allo Zenit potrebbero arrivare i soldi per comprare Schelotto.

Il centrocampista è uno dei pezzi pregiati di questo mercato di riparazione e sarà difficile battere la grande concorrenza. Il 23enne rientra nel diktat presidenziale, giovane e talentuoso. Quello del Milan è stato solo un approccio ma le trattative si possono sviluppare molto velocemente soprattutto se Abate dovesse partire, destinazione San Pietroburgo.

Impostazioni privacy